1. Norme della community
L'uso del sito web www.Brenta.Tv (di seguito il 'Brenta.Tv') è fornito da Michele Barison - Flat 6, 1 Shad Thames - London - SE1 2PN - United Kingdom.
Brenta.Tv potrà effettuare periodicamente modifiche ai Termini del Servizio senza preavviso ne comunicazione alcuna oltre alla pubblicazione nella pagina 'Termini' nel sito di Brenta.tv. I presenti Termini e la relazione dell’utente con Brenta.Tv sono soggetti alla legge del Regno Unito.
Il presente sito non costituisce testata giornalistica e la diffusione di materiale interno al sito non ha comunque carattere periodico ed è condizionata alla disponibilità del materiale stesso. Il presente sito è un Video Blog in cui tutti i cittadini possono esprimere liberamente le loro opinioni, i loro giudizi, le loro proposte.
Per poter accedere ad alcuni particolari funzioni di Brenta.tv è necessario creare un account di Brenta.Tv. Al momento della creazione dell'account, l'utente dovrà fornire informazioni precise e complete. E' importante mantenere la password dell'account di Brenta.Tv segreta e riservata e la protezione della stessa è precisa responsabilità dell'utente.
L'utente riconosce ed accetta che Brenta.Tv possa trasferire in tutto o in parte ad altri soggetti, modificare o interrompere (in maniera temporanea o permanente) la fornitura del Servizio (o di qualsiasi elemento all'interno del Servizio), nei suoi confronti o nei confronti degli utenti in generale, ad esclusiva discrezione di Brenta.Tv, senza che ciò venga previamente comunicato. Brenta.Tv potrà in qualsiasi momento sciogliere il presente contratto con l'utente.
Nonostante Brenta.Tv tenga in dovuta considerazione i diritti e le opinioni di tutti e intenda difendere la libertà di pensiero, l’utente riconosce ed accetta che durante l'utilizzo dei Servizi potrà essere esposto a Contenuti che possono essere di fatto imprecisi, offensivi, indecenti, o in altro modo riprovevoli. L'utente accetta di rinunciare e con il presente accordo rinuncia a qualsiasi diritto o rimedio legale o secondo equità che ha o potrebbe avere nei confronti di Brenta.Tv con riferimento ad uno qualsiasi di tali Contenuti. In particolare Brenta.Tv non dichiara o garantisce che:
• l'uso del Servizio soddisfi le esigenze dell'utente,
• l'uso del Servizio sia ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori,
• qualsiasi informazione ottenuta dall'utente come risultato del proprio uso del Servizio sia precisa o affidabile,
• i difetti nell'operatività o funzionalità di qualsiasi software fornito all'utente come parte del Servizio saranno riparati.
Brenta.Tv potrà interrompere l'accesso di un utente a suo insindacabile giudizio. I servizi di Brenta.Tv sono forniti "così come è" e Brenta.Tv non rilascia alcuna garanzia relativamente ad essi.
Brenta.Tv non sarà responsabile nei confronti dell'utente per le perdite che l'utente possa subire. Questo include (anche, ma non solo) qualsiasi perdita di profitto (avvenuta sia direttamente che indirettamente), qualsiasi perdita di avviamento o di reputazione commerciale, o qualsiasi perdita di dati subita dall'utente, oltre alle perdite od i danni che l'utente potrebbe subire:
• per aver fatto affidamento sulla completezza, correttezza o esistenza di una qualsiasi pubblicità, o come risultato di una qualsiasi relazione o transazione tra l'utente ed un qualsiasi sponsor o advertiser la cui pubblicità appaia sul Servizio;
• a seguito delle modifiche che Brenta.Tv possa apportare al Servizio, o per una qualsiasi cessazione temporanea o permanente nella fornitura del Servizio (o qualsiasi elemento all'interno dei Servizi);
• per la cancellazione di, corruzione di, o mancata memorizzazione, di Contenuti;
• per la mancata o errata fornitura da parte dell'utente a Brenta.Tv di informazioni accurate sull'account;
• per l'inadempienza dell'utente nel mantenere la password od i dettagli dell'account di Brenta.Tv segreti e riservati.
L’utente accetta che qualora Brenta.Tv non eserciti o metta in esecuzione uno qualsiasi dei diritti previsti dai Termini (o di cui Brenta.Tv benefici ai sensi della legge) ciò non potrà essere considerato come una rinuncia formale dei diritti di Brenta.Tv e tali diritti o rimedi saranno ancora disponibili per Brenta.Tv
2. Invio di Contenuti a Brenta.Tv
Agli utenti registrati dei siti di Brenta.Tv è possibile inviare del materiale (per esempio ma non solo: audio, video, audio-video, fotografico, in questo contesto: 'Contenuti') perchè sia diffuso e/o elaborato, a patto che l'utente stesso detenga tutti i diritti di proprietà sui propri Contenuti, e contestualmente conceda diritti limitati di licenza a Brenta.Tv e agli altri utenti di Brenta.Tv secondo quanto segue:
• a ciascun utente di Brenta.Tv, una licenza per il mondo intero, non esclusiva, gratuita, ad accedere a codesti Contenuti e ad usare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate, visualizzare ed eseguire tale Contenuti nella misura definita da Brenta.Tv;
• a Brenta.Tv, una licenza per il mondo intero, non esclusiva, gratuita, trasferibile (con diritto a concedere sub-licenze) ad usare, riprodurre, modificare, distribuire, preparare opere derivate, visualizzare ed eseguire tale Contenuti secondo quanto definito più avanti.
Tali licenze sono concesse dall'utente per un periodo di tempo indefinito, ma non pregiudicano in altro modo i suoi diritti di proprietà, che rimangono di sua titolarità.
La cancellazione dell'account dell'utente proprietario dei Contenuti si considera come contestuale rinuncia ai servizi ma non comporterà la cancellazione dei Contenuti inviati che continuerà ad essere pienamente utilizzato da Brenta.Tv senza variazione alcuna.
Il visitatore di Brenta.Tv in relazione ai Contenuti da lui inviati concede a Brenta.Tv il diritto, ma non l’obbligo, di conservare, diffondere nonché sfruttare e consentire di sfruttare i Contenuti, anche attraverso Internet, TV digitale e analogica, satellitare e terreste, in tutto o in parte, senza limiti di territorio, di durata e di passaggi, anche mediante cessioni totali o parziali a terzi. I predetti diritti sono concessi gratuitamente e irrevocabilmente per gli utilizzi nelle forme e dimensioni che saranno ritenute più adeguate da Brenta.Tv.
Inoltre il visitatore di www.Brenta.Tv dichiara e garantisce:
• che non ha concesso a terzi diritti confliggenti e/o in contrasto con i suddetti diritti;
• che ha pieno titolo, legittimazione e tutte le liberatorie necessarie per concedere tali diritti a Brenta.Tv;
• che ha provveduto a eventuali compensi, spese e oneri di ogni tipo verso tutti coloro che appaino nei Contenuti o che hanno comunque partecipato alla realizzazione degli stessi;
• che i Contenuti non contengono elementi di pubblicità diretta, indiretta e/o subliminale e nulla che violi le leggi, regolamenti o diritti di terzi:
• che è a conoscenza del fatto che è possibile, anche per un visitatore anche non registrato e quindi assolutamente sconosciuto a Brenta.Tv, scaricare una copia dei Contenuti in un suo archivio personale per usi dei quali Brenta.Tv non può essere ritenuta responsabile in alcun modo.
Il visitatore di Brenta.Tv terrà indenne Brenta.Tv da qualsiasi pretesa venga mossa in merito a tutto quanto precede ed agli usi che Brenta.Tv e i suoi aventi causa faranno dei Contenuti in ottemperanza a quanto sopra, manlevando Brenta.Tv da qualsiasi azione o pretesa che possa, in relazione a ciò, essere mossa o avanzata da terzi, anche per l’esercizio dell’azione in giudizio ove ciò costituisca un fatto di reato.
Il visitatore dichiara che è al corrente e non ha alcuna obiezione al riguardo che il Contenuti e/o i programmi o i siti nei quali potrebbe essere inserito e tutto ciò che potrebbe essere realizzato con tutto o parte dello stesso, potrebbe essere veicolo di pubblicità e riconosce il diritto di Brenta.Tv di effettuare il più ampio sfruttamento pubblicitario dello stesso nelle forme decise, ad esempio mediante l’inserimento di spot, altre forme di pubblicità, manifestazioni, concorsi a premi, giochi, programmi e spettacoli vari.
Quanto sopra è pienamente accettato da parte del visitatore, anonimo o registrato, senza riserva alcuna, mediante mediante il semplice utilizzo del sito www.brenta.tv, dei Contenuti dello stesso, anche in forma parziale, e/o con l'invio del form di registrazione tramite la spunta/selezione del campo 'Accetto'.